Fisherman's Wharf San Francisco

Read more
+


scarica PDF
+


problem statement

Fisherman's Wharf, un cliente di HUB Parking da oltre 15 anni, è una delle zone turistiche più frequentate e iconiche di San Francisco, CA. 

Con decine di ristoranti, musei, aree commerciali e altre attrazioni, questa mecca del divertimento aveva bisogno di un impianto di parcheggio aggiornato con tecnologie più recenti per semplificare la gestione della struttura e l’esperienza utente.

HUB ha installato un primo sistema al Fisherman's Wharf nel 2006 e dopo 15 anni, l’impianto aveva raggiunto la fine del suo ciclo di vita e aveva bisogno di essere sostituito. Siamo onorati che il nostro cliente abbia riconfermato HUB e aggiornare il loro sistema per includere lettori di carte di credito EMV, una stazione di entrata e uscita con codice a barre, una cassa automatica con pagamento in contanti e carta di credito e tre casse automatiche solo con carta di credito.

background

Con una sola corsia in entrata e in uscita da questo lotto di superficie di circa 200 posti, l'affidabilità ed efficienza dell’impianto sono fattori di massima importanza per evitare tempi morti e ritardi in entrata/uscita. 

In media, il parcheggio 170 Jefferson serve 2.000 auto al giorno ogni fine settimana. Un sistema di interfono VoIP facilita l'assistenza ai clienti in caso di necessità ed il sistema di Voice Annotation li guida attraverso il processo di entrata/uscita. 

I biglietti d'ingresso vengono registrati all'uscita secondo le regole municipali e, oltre al pagamento con carta di credito EMV, il sistema consente Apple Pay e Google Pay. Il pre-pagamento in una delle 4 casse automatiche aiuta a ridurre le code in uscita, semplificando l'esperienza di parcheggio dei clienti.

client requirements

  • Periferiche di entrata e uscita robuste ed affidabili
  • Lettura codici a barre per assicurare più flessibilità con l'offerta di convalide
  • Sistema di interfono VoIP per un servizio clienti efficiente
  • Annotazione vocale come aiuto per i clienti
  • Capacità di ridurre il PCI scope (USA) per i pagamenti con carta di credito
  • Casse automatiche con pagamenti con carta di credito e in contanti
  • Sistema di convalida semplice e facile per i commercianti del Fisherman's Wharf
  • Capacità di accettare pagamenti da mobile
  • Reportistica accurata e puntuale

results

Siamo onorati che Fisherman's Wharf abbia riconfermato HUB come partner tecnologico, per  aggiornare il proprio impianto ed elevare così l'esperienza dei loro ospiti.

Dopo il recente completamento del nuovo impianto di parcheggio, la struttura ha riportato un aumento della produttività e dell'affidabilità di oltre il 50%. 

Con un unico punto di ingresso e di uscita nel lotto di superficie, le quattro casse automatiche svolgono un ruolo fondamentale nel facilitare un processo di uscita più efficiente e nel ridurre notevolmente le lunghe code in corsia, permettendo di inserendo un biglietto pre-pagato.

Statua di granchio che accoglie i clienti nella piazza di Fisherman's Wharf a San FranciscoUn sistema di convalida semplice e snello era naturalmente un aspetto importante di questo progetto, considerando i numerosi ristoranti e le aree commerciali della zona ed il desiderio dei commercianti di premiare i loro clienti con uno sconto sulla tariffa della sosta - raccogliendo al contempo informazioni rilevanti e strategiche. 

Il sistema di convalida web di HUB è in uso al 100%: dieci ristoranti locali stanno usando gli scanner ad alto volume per offrire sconti, semplicemente scansionando il biglietto del cliente e applicando lo sconto sul parcheggio.

Il reporting puntuale e la sua affidabilità sono la spina dorsale di qualsiasi sistema di parcheggio e di controllo accessi. Il sistema di gestione HUB, JMS, riporta accuratamente la salute del sistema, il monitoraggio dei dispositivi, l'occupazione e i dati delle transazioni al personale operativo, il tutto dal cruscotto (dashboard) a icone, estremamente facile da usare.

Al Fishermans' Wharf, la visita a negozi e ristoranti è ancora più piacevole, grazie a un'esperienza utente ininterrotta che inizia proprio con il parcheggio.

scarica PDF
+