Le città crescono, la mobilità evolve, e i parcheggi su strada si fanno sempre più rari. HUB risponde a questa urgenza con soluzioni di parcheggio smart adatte alle aree residenziali, che combinano accessi con riconoscimento targhe, prenotazione mobile per residenti e ospiti e una console cloud che collega garage e spazi cortilizi della zona circostante.
I residenti accedono direttamente senza badge o ticket; gli amministratori monitorano l’occupazione in tempo reale, impostano permessi digitali e risolvono eventuali problemi da remoto – offrendo comodità, sicurezza e minori costi operativi su un’unica piattaforma integrata.
Sempre più spazi urbani si affidano alle soluzioni di HUB per offrire sia ai residenti che ai dipendenti la più agevole esperienza di parcheggio.
Semplifica la vita quotidiana nel tuo complesso residenziale con soluzioni smart che migliorano l’efficienza operativa e aumentano la soddisfazione dei residenti.
Contatta HUB Parking Italia per scoprire come le soluzioni smart integrate per aree residenziali possono semplificare la gestione, aumentare la sicurezza e migliorare la vita quotidiana della tua città.