Broadwalk Mall, Nairobi

Read more
+


scarica PDF
+


problem statement

In un'epoca in cui le esperienze di vendita al dettaglio si fondano sulla convenienza, sulla sicurezza e sulla perfetta integrazione tecnologica, il centro commerciale Broadwalk si trova in un punto cruciale della trasformazione. Come offerta retail di alto livello di Nairobi, ha riconosciuto la necessità di adattare le proprie misure di sicurezza per allinearsi alle aspettative dei clienti in continua evoluzione. L'obiettivo era quello di introdurre un'infrastruttura di controllo accessi auto a prova di futuro senza interrompere l'esperienza di shopping che i clienti hanno imparato ad apprezzare, migliorando al contempo la sicurezza e l'efficienza per fornire un approccio più integrato. 

Il nuovo sistema di parcheggio avrebbe distinto il centro commerciale dalla concorrenza, rendendolo una destinazione popolare per gli acquirenti, il personale e gli esercizi.

background

sistema Jupiter all'entrata dell'impianto Broadwalk Mall di Nairobi

Situato nella dinamica zona di Westlands a Nairobi, in Kenya, il Broadwalk Mall offre esperienze di shopping, intrattenimento ed eventi esclusivi. Dai ristoranti gourmet agli opulenti appartamenti con servizio alberghiero, fino alle serate al cinema, Broadwalk è un importante punto di riferimento per le novità della città.

L'impianto di parcheggio automatizzato del Broadwalk Mall si estende su tre livelli sotterranei con 5 corsie, 2 punti di pagamento e un totale di 363 posti auto. Dalla fine del 2022, i sistemi di gestione di HUB Parking sono stati installati al Broadwalk Mall in seguito alla collaborazione con RIANA Group, partner di lunga data di HUB Parking in Africa orientale, con progetti di parcheggio che spaziano dagli edifici commerciali a quelli residenziali.

client requirements

  • Accesso semplificato per i visitatori, il personale e i residenti del centro commerciale
  • Sistema di parcheggio a pagamento Jupiter snello ed efficiente
  • Integrazione con il sistema di lettura targhe (LPR)
  • Capacità di automazione dei processi chiave
  • Misure rigorose per il controllo dell'ingresso dei veicoli  
  • Dispositivi robusti e modulari, che consentono un investimento davvero a prova di futuro
  • Barriere automatiche e spike per una maggiore sicurezza
  • Ambiente complessivamente meglio organizzato

results

Grazie all'implementazione della soluzione HUB, il centro commerciale Broadwalk sta ottimizzando l'esperienza di parcheggio per oltre 1.200 automobilisti al giorno.  Grazie all'implementazione di rigorose misure di controllo dell'ingresso dei veicoli con barriere e spike, il centro commerciale ha migliorato la sicurezza e ridotto al minimo il rischio di accesso non autorizzato. L'impegno del centro commerciale a favore della continuità di accesso, della sicurezza e dell'innovazione ha snellito le operazioni, portando a un'esperienza migliore caratterizzata da un flusso di traffico veicolare minimo e da tempi di attesa ridotti.

Grazie alla collaborazione con Riana Group e ai suoi sforzi per accelerare l'adozione di soluzioni di gestione parcheggi automatici intelligenti in Africa, abbiamo assistito il Broadwalk Mall nell'affrontare non solo le sue sfide di sicurezza, ma anche nell'elevare l'esperienza di shopping complessiva.

scarica PDF
+