J4H: Innalza gli standard del settore alberghiero

Progettata per migliorare l'esperienza dei clienti nelle strutture ricettive, J4H è la soluzione web-based di HUB Parking Technology che rende il parcheggio più pratico e semplice per gli ospiti degli hotel.

Accessibile da qualunque device (mobile o desktop) con una connessione internet, J4H elimina la necessità di hardware aggiuntivo o configurazioni di rete complesse, semplificando il flusso di lavoro sia per gli operatori dei parcheggi che per i proprietari degli hotel.

 

Come parte del Portafoglio Digitale HUB, la piattaforma di parcheggio per ospiti è un modulo intuitivo integrato nello stesso ecosistema digitale nativo di JMS, che si basa su qualsiasi sistema HUB esistente – sia in modo nativo, sia, nel caso di apparecchiature legacy, tramite API.

Il processo di check-in semplificato garantisce un'esperienza agevole grazie alla rapida registrazione degli ospiti e al rilascio dei pass per il parcheggio in pochi clic. La reception ha una completa autonomia nella gestione delle informazioni di parcheggio, degli orari di check-in/out e nella generazione di nuovi pass, offrendo un servizio personalizzato.

Crea facilmente il pass per i tuoi ospiti

Check-in alla reception

all'arrivo in hotel, gli ospiti completano il check-in alla reception, ricevendo un pass, valido per tutta la durata del soggiorno.
Questo pass consente multipli ingressi e uscite dal parcheggio e può essere comodamente stampato o inviato via e-mail.

Prenotazione online

gli ospiti che prenotano camere online possono richiedere il parcheggio durante la procedura di prenotazione.
La reception emette proattivamente un pass per gli ospiti completo di numero di targa del veicolo e di un codice a barre/QR, inviandolo tempestivamente via e-mail.
Ciò fornisce una soluzione pratica e tecnologicamente avanzata, soprattutto per i garage dotati di riconoscimento automatico della targa (LPR).

Utente non prenotato

Gli ospiti che entrano nel parcheggio come parcheggiatori temporanei possono presentare il loro biglietto temporaneo alla reception.
J4H consente una facile conversione dei biglietti temporanei in Guest Pass all'interno del sistema di gestione del parcheggio, garantendo la massima sicurezza nel trattamento delle informazioni relative al parcheggio degli ospiti.

Principali vantaggi della piattaforma di validazione ospiti

Per gli Ospiti

  • 5-star parking experience: thanks to QR passes or license plate registration, guests enjoy a seamless parking experience, eliminating the need for physical tickets or cards. Ensuring a parking spot during vacations is a highly sought-after service that will enhance your guests’ stay, for a serene and worry-free experience. 
  • Convenience and personalization: J4H offers parkers the flexibility to choose between physical printing of the Guest Pass or receiving it via email. Using the license plate as a credential adds an extra layer of convenience, speeding up the access process. 

Per Operatori e Proprietari di Parcheggi

  • Integrazione dei servizi: J4H offre completa sinergia con l'intero Sistema di Gestione HUB, permettendo agli operatori di parcheggio di gestire e creare prodotti da una piattaforma unificata. Questo promuove una visione integrata delle operazioni di parcheggio e delle prestazioni generali dell'attività.
  • Controllo completo: J4H consente il monitoraggio puntuale delle informazioni sui parcheggi degli ospiti, consentendo, ad esempio, di raccogliere i pagamenti per il superamento del limite di tempo dei Guest Pass scaduti.
  • Monitoraggio continuo: Gli operatori di parcheggio possono accedere ai dati in tempo reale sull'utilizzo dei Guest Pass nella struttura di parcheggio. J4H offre report specifici per hotel, consentendo informazioni dettagliate su ricavi e modelli di output, analisi finanziarie precise e supportando processi decisionali ben informati.
  • Esperienza senza interruzioni: J4H migliora la soddisfazione degli ospiti con codici QR, riconoscimento delle targhe e privilegi esclusivi. La personalizzazione delle email in white-label rafforza il riconoscimento del marchio e l'engagement dei clienti.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica soluzione

Monitoraggio in tempo reale

J4H offre la visibilità completa di tutti i dati collegati ai pass per gli ospiti, facilitando la risoluzione dei problemi per gli operatori dei parcheggi.

Registrazione del pass per gli ospiti

il processo di registrazione del Guest Pass avviene in tre semplici passaggi, riducendo i tempi di elaborazione dei dati e offrendo al cliente la possibilità di stampare o ricevere il pass via email.

Attivazione della carta dell'hotel

il report comprende quattro operazioni chiave associate ai pass per gli ospiti: EMESSO, MODIFICATO, CANCELLATO e CHECK-OUT COMPLETATO. Ognuna di esse comprende una varietà di dettagli e filtri, offrendo una panoramica completa delle prestazioni di parcheggio

Utilizzo della carta dell’hotel

il report combina tutte le operazioni, compresa la creazione/modifica dall'applicazione web J4H e i dettagli sull'utilizzo dell'area di parcheggio, per facilitare il recupero rapido e preciso delle informazioni.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica soluzione

J4H è una soluzione che fa risparmiare tempo e denaro per migliorare le prestazioni del parcheggio del tuo hotel, edificio commerciale o luogo senza integrazioni costose e complesse.

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