J4H: Innalza gli standard del settore alberghiero

Progettata per migliorare l'esperienza dei clienti nelle strutture ricettive, J4H è la soluzione web-based di HUB Parking Technology che rende il parcheggio più pratico e semplice per gli ospiti degli hotel.

Accessibile da qualunque device (mobile o desktop) con una connessione internet, J4H elimina la necessità di hardware aggiuntivo o configurazioni di rete complesse, semplificando il flusso di lavoro sia per gli operatori dei parcheggi che per i proprietari degli hotel.

 

Il processo di check-in semplificato garantisce un'esperienza agevole grazie alla rapida registrazione degli ospiti e al rilascio dei pass per il parcheggio in pochi clic. La reception ha una completa autonomia nella gestione delle informazioni di parcheggio, degli orari di check-in/out e nella generazione di nuovi pass, offrendo un servizio personalizzato.

Crea facilmente il pass per i tuoi ospiti

Check-in alla reception

all'arrivo in hotel, gli ospiti completano il check-in alla reception, ricevendo un pass, valido per tutta la durata del soggiorno. Questo pass consente multipli ingressi e uscite dal parcheggio e può essere comodamente stampato o inviato via e-mail.

Prenotazione online

gli ospiti che prenotano camere online possono richiedere il parcheggio durante la procedura di prenotazione. La reception emette proattivamente un pass per gli ospiti completo di numero di targa del veicolo e di un codice a barre/QR, inviandolo tempestivamente via e-mail. Ciò fornisce una soluzione pratica e tecnologicamente avanzata, soprattutto per i garage dotati di riconoscimento automatico della targa (LPR).

Utente non prenotato

gli ospiti che non hanno effettuato una prenotazione entrano nel garage ritirando il ticket e lo presentano alla reception. J4H consente la facile conversione dei biglietti in pass per gli ospiti all'interno del sistema di gestione dei parcheggi.

Ospiti soddisfatti...

  • 5-star parking experience: thanks to QR passes or license plate registration, guests enjoy a seamless parking experience, eliminating the need for physical tickets or cards. Ensuring a parking spot during vacations is a highly sought-after service that will enhance your guests’ stay, for a serene and worry-free experience. 
  • Convenience and personalization: J4H offers parkers the flexibility to choose between physical printing of the Guest Pass or receiving it via email. Using the license plate as a credential adds an extra layer of convenience, speeding up the access process. 

...e operatori dei parcheggi ancora di più!

  • Integrazione del servizio: J4H offre una completa sinergia con l'intero sistema di gestione HUB, consentendo agli operatori dei parcheggi di gestire e creare prodotti a partire da una piattaforma unificata. Ciò promuove una visione integrata delle operazioni di parcheggio e dell'andamento generale dell’attività.
  • Controllo completo: J4H consente il monitoraggio puntuale delle informazioni sul parcheggio degli ospiti, consentendo ad esempio di riscuotere i pagamenti per il superamento del limite di tempo di un pass scaduto.  
  • Monitoraggio continuo: gli operatori dei parcheggi possono accedere in tempo reale ai dati sull'utilizzo dei pass per gli ospiti. J4H offre report specifici per gli hotel, consentendo di ottenere informazioni dettagliate sui modelli di entrate e uscite e analisi finanziarie precise.
  • Esperienza di parcheggio smart: J4H migliora l'esperienza complessiva di parcheggio per gli ospiti, contribuendo ad aumentare la soddisfazione del cliente. L'utilizzo di codici QR e il riconoscimento della targa per l'ingresso e l'uscita, insieme a vari privilegi durante il loro soggiorno, soddisfa le moderne aspettative di praticità ed efficienza.

Tutto ciò di cui hai bisogno in un'unica soluzione

Monitoraggio in tempo reale

J4H offre la visibilità completa di tutti i dati collegati ai pass per gli ospiti, facilitando la risoluzione dei problemi per gli operatori dei parcheggi.

Registrazione del pass per gli ospiti

​avviene in tre semplici passaggi, riducendo al minimo i tempi di elaborazione dei dati e fornendo al cliente la possibilità di stampare o ricevere il proprio pass via e-mail.

Attivazione della carta dell'hotel

il report comprende quattro operazioni chiave associate ai pass per gli ospiti: EMESSO, MODIFICATO, CANCELLATO e CHECK-OUT COMPLETATO. Ognuna di esse comprende una varietà di dettagli e filtri, offrendo una panoramica completa delle prestazioni di parcheggio

Utilizzo della carta dell’hotel

il report combina tutte le operazioni, compresa la creazione/modifica dall'applicazione web J4H e i dettagli sull'utilizzo dell'area di parcheggio, per facilitare il recupero rapido e preciso delle informazioni.

Scopri di più su J4H

J4H è una soluzione che consente di risparmiare tempo e denaro per migliorare le prestazioni del parcheggio del tuo hotel, senza integrazioni costose e complesse. Scopri come il nostro team può aiutarti a progettare la soluzione migliore per la tua attività!

Scopri di più su J4H

Scoprite come il nostro team può aiutarvi a progettare la soluzione migliore per la vostra attività!
Contattaci