Il mondo sta migrando verso il cloud computing. E i parcheggi?
La soluzione cloud multi-tenant di HUB garantisce che il vostro sistema sia sempre aggiornato e superi le prestazioni previste. Sarete in grado di gestire il/i parcheggio/i tramite una connessione server centrale, sicura e affidabile con un TCO minimo e una facilità incredibile.
Dalle barriere in corsia, alle casse automatiche e altro ancora, la soluzione software basata su cloud JMS tiene traccia di tutto contemporaneamente, rendendo il personale del parcheggio più informato e in grado di rispondere meglio a situazioni insolite o di emergenza, dando loro la possibilità di migliorare l'efficienza operativa.
Non sarà più necessario attrezzare un server dedicato per il/i vostro/i sito/i di parcheggio e mantenerlo/i in loco.
Un servizio a pagamento fisso elimina l'incertezza di eventuali tempi di inattività dovuti a guasti o incidenti, e semplifica tutti gli accessori del sistema in un unico elemento - nessun hardware, nessuna manutenzione e nessun costo di gestione per la manutenzione di software, server e accessori.
Inoltre, i costi sono inferiori per JMS come applicazione basata sul cloud. Invece di pagare una tassa di licenza più alta in anticipo, è necessario allocare costi mensili più bassi che includono la manutenzione e il supporto oltre agli aggiornamenti di sistema.
Le stazioni on-premises sono collegate direttamente al cloud attraverso sessioni internet sicure. L'elaborazione di tutte le transazioni (pagamenti, convalide delle credenziali, abbonamenti) avviene nel cloud.
La manutenzione regolare dell'intero sistema è necessaria sia per lo strato fisico che per quello digitale: uno è fatto in sede, mentre il secondo è fatto in remoto - garantendo zero interruzioni durante l'aggiornamento del software.
Questo assicura anche che la nostra soluzione cloud non aggiunga una latenza eccessiva alle transazioni, che avrebbe un impatto sull'esperienza dei vostri clienti del parcheggio.
Gli utenti di Cloud JMS saranno in grado di iniziare a utilizzare l'applicazione in pochi minuti: dovranno solo accedere all'interfaccia web di JMS attraverso qualsiasi browser web di scelta, anche senza una VPN dedicata.
Dal punto di vista operativo, la facilità di implementazione è davvero impressionante: l'automazione e il controllo digitale minimizzano il rischio di errori di origine umana durante la manutenzione IT e gli aggiornamenti del software.
Scalabilità e ridondanza da un'unica fonte sono davvero a pochi clic di distanza!
Alcuni componenti dei sistemi devono rimanere fisicamente in loco: stazioni di entrata/uscita, barriere, casse automatiche e segnaletica digitale.
Il cervello del sistema di parcheggio è saldamente collocato all'interno dell'armadio in acciaio inossidabile della periferica. Questo garantisce che il sito funzioni perfettamente, anche se c'è un'interruzione di internet per un periodo di tempo prolungato: i vostri clienti saranno in grado di entrare e uscire dal parcheggio, senza disagi. Abbonati inclusi!
Non sarà necessario installare fisicamente il software o acquistare l'hardware: HUB si occuperà di tutto, liberando il personale e riducendo i costi. La tua azienda non dovrà mai preoccuparsi degli aggiornamenti o del monitoraggio della rete, perché HUB seguirà tutto puntualmente.
Il cloud offre grande flessibilità ai clienti che si aspettano il cambiamento e non vogliono essere bloccati a pagare per servizi di cui non hanno bisogno. Se qualcosa non è più necessario, può essere rimosso dall'abbonamento.
Collaboriamo con fornitori di servizi cloud leader del settore come AWS che mantengono un uptime del 99,9%. La loro alta affidabilità garantisce la protezione contro gli attacchi maligni, mentre si eseguono back-up automatici giornalieri. Quando non dovrai più preoccuparti dei firewall, né perdere tempo nella manutenzione del sistema, potrai concentrarti completamente sul tuo core business.
I contenuti chiave sono disponibili dove vuoi, quando vuoi.
La soluzione più adatta dipende dalle specifiche tecniche del sito di parcheggio.
Parlaci del tuo: ti aiuteremo a scoprirle!